What we are today... won't be tomorrow... hopefully!

Monday, September 4

AUGURI PAZZAAAAAAAA


Anche per le pazze ed esaurite gli anni passano!!! E noi, per buona educazione, ti facciamo i migliori e pazzi auguri di buon compleanno...
Mi raccomando, bevi tanto!!!!!!.... anche per noi!!!

My lord, ladies and gentlemen... please welcome, tonight most special guest!!!!

ta tata ra tarara ta tara ra....

happy birthday to you, happy birthday to you... happy birthday to quella pazza di davila.... happy birthday tooooooooo...... youuuuuuuuuu!!!

PS:... la foto e' stata ritagliata... tu capirai perche!!!!
TVB
Chiaretta e Mauro

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tanto tanto!!..
ho trascorso il mio compleanno in autorstrada..in due giorni ho fatto paola perugia - perugia roma - roma casa..facendo due traslochi..accompagnando mia sorella all'uni per i test e un colloquio di lavoro per me..non solo..le autostrade italiane sono sempre più confortevoli..mi hanno fatto stare più di 30 minuti a motore spento per lavori in corso a mezzanotte e in un caldo infernale!!..ma noi nell'attesa abbiamo festeggiato: mi hanno cantato tanti auguri, come candelina un fantastico accendino e come torta un bellissimo panino e mortadella...romantico eh?!
Mancate tutti anche a me, ma tanto tanto Chiarè!!
vi mando un mega bacio e ci aggiorniamo presto

6:15 PM

 

Post a Comment

<< Home