What we are today... won't be tomorrow... hopefully!

Tuesday, April 18

EVVIVA I MIEI 22 ANNI...

Prima di postare le foto della mega festa di sabato notte, ci tengo a precisare che ero davvero ubriaca e che, anche se e' stata davvero una bella festa, ne erano passati di anni da quando non stavo cosi male al post festa!!!! Vorrei dire grazie a tutti quelli che vi hanno partecipato, tutti mezzi ubriachi, alla mia stellina che mi ha sopportato per quelle poche ore di sonno a dispozione prima di partire (come regalo di compleanno mi ha regalato due bellissime giornate a Lake District) ... e chiunque dall'Italy mi ha spedito tramito sms o biglietti i migliori auguri di buon Compleanno!!! Un bacio a tutti e ora sparatevi queste mega foto...
Che vergogna...

1 Comments:

Blogger Chiaretta said...

Ok, al momento non riesco a pubblicare le foto per qualche problema di server... prometto di farlo al piu' presto!

3:18 PM

 

Post a Comment

<< Home