What we are today... won't be tomorrow... hopefully!

Saturday, February 25

SORPRESA...




Mercoledi, torno a casa da una lunga giornata di riprese (9 ore!!!) e mentre cucino una pasta per cena, bussano alla porta... chi e' a sta ora??!!! penso... Apro e chi mi trovo? MARISA e PAO!!!
Non ci posso credere, tutti sapevano ed io no, mi hanno fatto una sorpresa bellissima! Sfortunatamente si sono fermate solamente due giorni, cosi sta mattina sono gia' ripartite... che sfortuna! Beh, grazie Marisa e Pao, anche se solo due giorni, abbiamo trascorso bene e assieme il nostro tempo! Aspetto di vedere la foto che Pao mi ha fatto quando ho aperto la porta, non potevo crederci e avro' urlato per circa mezz'ora dalla felicita'!!! Che figata!
Grazie, grazie e grazie ancora... ora torniamo ai nostri studi e casini di tutti i giorni...ormai non manca tanto per finire e non possiamo mollare proprio adesso no?!
Una buona giornata a tutti, e un grasso bacio a queste due pazze...
VVB

0 Comments:

Post a Comment

<< Home