What we are today... won't be tomorrow... hopefully!

Tuesday, February 7

ORA DI PAZZIE...

Ieri sera, ore 22 Mauro mi chiama e mi dice:'Vieni a Manchester?!'.
Pensando all'esame e al test che avrei dovuto subire il giorno dopo, rispondo senza nemmeno pensarci 'No, ma sei fuori?Domani mi devo svegliare presto... ho un test alle 10 e una presentazione da fare nel pomeriggio, su cui poi devo ancora finire alcune parti....'
'ok' mi dice mauro ' io penso d'andare lo stesso... insomma, c'e' un locale dove suonano della musica jazz, molto carino, tanta gente... insomma qualcosa di diverso... e poi quando ci capitano ste occasioni?'.
Metto giu' il telefono e tra me e me penso 'Cazzo!!!!! Che nervoso, io amo queste cose... decidere cosi su due piedi, partire e fare una pazzia, insomma Chiara rifletti:parti tra circa un'oretta, ovvero ore 11 e sei a manchester per le 1130 se Bobby pista, che ti fai un paio di drink arrivano le 2 e che torni a casa le 230... ce la puoi fare! Facendo un breve sommario potresti dormire 6 ore di fila e non pensare a sta cazzo di universita'!'
MA VAFFANCULO!!! Ci vado!!! Chiamo Mauro 'Vengo via anch'io... ti aspetto!'.
Cosi, partiamo, una figata... un serata bellissima... di certo non una di quelle da spaccarsi in 2 e nemmeno in quattro, ma una BELLA SERATA, diversa!! (questo e' l'importante!).
Cosi, sta mattina con il timore di non riuscire a svegliarmi in tempo per il test, c'ha pensato l'allarme antincendio dello stabilimento dove viviamo... un bel risveglio insomma!!!
Per il momento il test e' andato bene sta mattina... ora vedremo la presentazione di oggi pomeriggio...anzi, e' meglio me ne vada a ripetere un po', altro che sparare cazzate sul MIO blog!

2 Comments:

Blogger FaBbio said...

Brava Chiara!! già che ci sei fai una pazzia anche il 25 febbraio e vieni alla festa di compleanno della Denise. Così Giri un Video sui Dottor Suino...
(che se Dio vuole Suonano)

Il Fallimento é Assicurato :-))

Kzzz e la rindondanza

4:34 PM

 
Blogger Chiaretta said...

Magari... che ne dite, mi pagate il biglietto????

5:09 PM

 

Post a Comment

<< Home